Quello che devi sapere su PayPal

Quello che devi sapere su PayPal

Se sei nuovo ai pagamenti online, PayPal può sembrare un’ottima opzione. Il processo è semplice e intuitivo. Accedi con l’ID di accesso PayPal e la password e scegli se impostare un account personale o aziendale. Una volta impostato, puoi scegliere di collegare il tuo conto di credito o bancario al tuo conto PayPal e ricevere fondi. Ecco come funziona. Continua a leggere per saperne di più su PayPal. Ecco alcune delle caratteristiche più importanti. Dopo aver effettuato l’accesso, puoi ricevere e inviare fondi, effettuare pagamenti e altro ancora.

Servizio di pagamento

PayPal è un popolare servizio di pagamento online che consente ai clienti e ai commercianti online di inviare e ricevere denaro online. La società supporta oltre 20 valute principali ed è attiva in oltre 200 paesi, servendo oltre 360 milioni di utenti. La società ha sede in California e sta lavorando attivamente per ottenere licenze in più paesi. PayPal ha lanciato una funzionalità di criptovaluta alla fine dell’anno scorso e prevede di espandere il servizio per includere i pagamenti utilizzando le attività digitali entro il marzo 2021. Attraverso questo servizio, i consumatori e i commercianti online possono pagare per beni e servizi utilizzando attività digitali e possono convertire queste attività in valuta fiat senza costi o costi aggiuntivi.

Tuttavia, è importante ricordare che l’uso di PayPal può essere rischioso. Mentre alcuni commercianti possono accedere alle informazioni di pagamento, PayPal offre un ulteriore livello di protezione. Le misure di sicurezza Companys includono la crittografia end-to-end, l’accesso opzionale dell’account a due fattori e le conferme e-mail per ciascuna transazione. Nonostante le sue misure di sicurezza relativamente semplici, alcuni imprenditori possono ancora sentirsi vulnerabili. Questo è il motivo per cui è importante controllare attentamente il sito Web dell’azienda prima di implementare eventuali transazioni di pagamento.

Costi

Le piccole imprese dovrebbero considerare i costi dell’utilizzo di PayPal prima di iscriversi. Queste commissioni sono deducibili dalle tasse, quindi possono facilmente trasmettere i costi per i clienti. Tuttavia, chiedere ai clienti di pagare di più potrebbe non essere la soluzione migliore. Per aiutare le piccole imprese a risparmiare denaro, PayPal offre prezzi di micropayment. Il piano di micropayments addebita solo il 4,99 per cento per transazione. A differenza di altre società di elaborazione dei pagamenti, questo è molto ragionevole. Rispetto ad altri metodi, questa opzione farà risparmiare denaro.

Tuttavia, quando si sceglie un gateway di pagamento, è importante comprendere tutte le commissioni coinvolte. Mentre PayPal consente i trasferimenti tra i conti PayPal gratuitamente, addebita una commissione piatta del 3,4% durante l’elaborazione delle transazioni con carta di credito e debito. Puoi determinare chi pagherà la commissione leggendo le recensioni scritte da altri proprietari di imprese. Come per qualsiasi servizio di pagamento, le commissioni possono variare in base al caso d’uso e al mercato target. Alcune piccole imprese dovrebbero invece considerare un fornitore di servizi commerciali. I fornitori di servizi mercantili offrono un account manager dedicato e lavorano con industrie specifiche, tra cui vendita al dettaglio, all’ingrosso ed e-commerce.

Sicurezza

PayPal ha in atto misure di sicurezza per proteggere i tuoi soldi e le tue informazioni. Questo servizio non condivide mai le informazioni inserite sul suo sito sicuro con chiunque oltre ai tuoi destinatari. Monitorano anche il tuo account per attività insolite e indagheranno su eventuali pagamenti non autorizzati. Il modo migliore per garantire che il tuo denaro sia sicuro online è utilizzare una carta di credito o una carta di debito collegata al tuo account PayPal. Ma se preferisci i paypals di debito e carte di credito, ci sono altri passaggi che puoi intraprendere per garantire la tua sicurezza.

Innanzitutto, usa sempre una password forte. In secondo luogo, assicurati di utilizzare l’autenticazione a due fattori per proteggere il tuo account. Le app di autenticatore e i telefoni cellulari funzionano bene per questo. In terzo luogo, evitare di utilizzare reti Wi-Fi pubbliche. Ultimo, ma certamente non meno importante, usa sempre una password sicura per il tuo account. Mantenere le tue informazioni sicure non è così difficile come può sembrare. Sarai in grado di proteggere il tuo account seguendo i suggerimenti in questo articolo.

Integrazioni

Un modo per automatizzare le attività ripetitive è utilizzare Appy Pie Connect per PayPal. Con questa app, puoi integrare perfettamente il tuo account PayPal con le tue app preferite, tra cui Gmail, Slack e MailChimp. Inoltre, puoi integrare PayPal con strumenti contabili come Zoho Books e Xero. Con Appy Pie Connect, puoi automatizzare le tue attività giornaliere con il clic di un pulsante. L’aggiunta di integrazioni PayPal al tuo sito ti aiuterà ad aumentare le vendite e la fidelizzazione dei clienti.

Puoi collegare il tuo sito Web WordPress con PayPal per accettare pagamenti online. Ciò è particolarmente utile se si dispone di un prodotto basato su abbonamento. È possibile impostare il modulo di pagamento per accettare più tipi di transazioni, come gli acquisti basati su abbonamento. Puoi anche trascinare e rilasciare campi per aggiungere moduli di pagamento PayPal. Puoi anche collegare il tuo account PayPal a un servizio di terze parti, come PayPal Payments Pro. Per una commissione di $ 79 all’anno, è possibile acquistare un piano di hosting che include PayPal Payments Pro e WooCommerce.

Tipi di account aziendale

Esistono diversi livelli di conti aziendali offerti da PayPal, ognuno con i propri vantaggi e caratteristiche. Ogni tipo richiede un indirizzo e -mail e un accesso univoco e una password da impostare. Inoltre, è necessario compilare dettagli sulla tua attività, come l’indirizzo registrato, il fatturato previsto e effettivo e il numero di identificazione del datore di lavoro, o EIN, come è anche noto. Dovrai anche fornire il tuo numero di previdenza sociale e la data di nascita.

Protezione dell’acquirente